trasportare e proteggere ipad4

ciao ragazzi,

ho acquistato una custodia di CELLULARLINE modello VISION FOR iPad per proteggere l’ipad. lo porto spesso con me per lavoro e non mi piace tenerlo “nudo” anche se è molto bello :smiley: ! di solito lo inserisco nella mia porta-pc di tucano che però è particolarmente ingombrante (è fatta per pc da 15.6").
vorrei un consiglio su cosa acquiasre per trasportare ipad (4) e custodia cellularline montata.

[rimosso]

vi ringrazio per gli eventuali contributi.

rimuovo il link esterno :wink:

ok klara, ma come faccio a far capire a quale accessorio mi riferisco?? risolto, ho messo il nome dell’accessorio.

trasportare e proteggere ipad4

Puoi postare una foto… :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

VISIONIPADMINIW_STAND_590x400.jpg

eccolo, è in ecopelle con interni morbidi. permette di poter disporre l’iPad in 4 diverse posizioni (3 inclininazioni sfruttando le scalanature interne, 1 piegando opportunamente il “coperchio”) e dispone di chiusura/apertura automatica del display mediante sensore magnetico.

dunque come dicevo, non vorrei rinunciare a questo “borsello” ma allo stesso tempo vorrei trasportare il tablet all’interno di una borsetta non eccessivamente costosa.

grazie

Secondo me è perfetta, per il tuo ipad :wink:

Grazie Marco, ma non è quello che volevo sapere, lo so già che VISION é perfetta per iPad 4, la uso!!! Quello che invece mi occorre sapere é: quale borsetta da trasporto posso acquistare per iPad protetto con VISION?? Ovvero iPad+VISION+borsetta

trasportare e proteggere ipad4

Io ho preso un porta netbook fino a 10 " che poi infilo nelle tracolle insieme a tutto il resto degli oggetti personali.
Sull’iPad ho montato la Smart Cover originale e dietro una cover in plastica trasparente, nel porta netbook ci sta comodo, ha pure un taschino dove metto il caricabatterie.

Sent from my iPhone using Tapatalk