trasperimento video in itunes

ciao, ho dei video musicali che vorrei trasferire prima su itunes per poi metterli su iphon4 no jb. dalla cartelle dei documenti dove lli tengo non riesco ad incollarli su itunes, mentre altri che ho su itunes non riesco a trasferirli su iphon, non faccio altro che cliccare il video con il tasto sinistro e trascinarlo nella libreria di itunes ma niente non si incolla.
mi potete aiutare?
Massimiliano

Hai provato a leggere qui?

so di essermi spiegato malissimo,quello che non riesco a fare è spostarle da cartella su pc a itunes e insegiuto su iphon.
mi rendo conto di essere messo male.

Prova a convertire il formato dei tuoi video con un formato che sia compatibile con iPhone,usa un programma come Videora.
Poi riprova il trasferimento.

Ciao Billie, probabilmente Massimiliano ha lo stesso mio problema (ho già postato in merito senza risposta), il nostro problema è : aprire iTunes (senza iPhone collegato) caricare video, mp3 e libri, successivamente collegare l’iPhone e sincronizzare.
Massimiliano dice che non riesce a trascinare i vari files nella libreria di iTunes, tu rispondi che i video devono essere compatibili, i miei lo sono, tuttavia non riesco a incollarli su iTunes, lo stesso vale per gli mp3.
In pratica ho già trasferito tutte le app con “trasferisci acquisti” nella libreria di iTunes, ma per stì cavoli di video come dobbiamo fare?
Ciao e chiedo scusa se continuo a fare le medesime domande ma nessuno è stato in grado di spiegare la cosa.

Il mio problema
E’ lo stesso di aqcuasalsa. Non e’ proprio semplice l ’ uso di iTunes per chi e’
Abituati al mondo windows

ho provato il programma consigliato da billie89 funziona, lo converte e va direttamente su itunes.
grazie mille

Te l’avevo detto :wink:
Ciao