Trasparenze ed effetto blur

Ciao a tutti, volevo rivolgervi una domanda riguardo l’esistenza di un tweak che sia in grado di gestire le trasparenze di iOS 7. Spiego subito: possiedo un iphone 4S e nonostante la sua data di rilascio da ancora soddisfazioni anche grazie al jailbreak, però quando si tratta di gestire le trasparenze implementate su ios 7 fa notare leggeri segni di rallentamento manifestati con qualche piccolo scatto e il calo drastico della batteria. Ora io mi chiedo se si possa gestire il tutto dalle “hiddensettings” di sistema oppure c’è un determinato tweak in grado di diminuire il gradiente di trasparenza o semplicemente l’effetto blur che rallenta un pò l’iphone 4s cosi come gli altri dispositivi con processore A5. Per rendere fluido il tutto ho utilizzato sempre l’aumenta contrasto quando non era possibile il jailbreak, mentre ora grazie al tweak “parallax enablur” ho eliminato l’effetto blur lasciando sempllicemente quella lieve trasparenza che è implementata di serie su iphone 4. Qualcuno conosce un tweak che possa ció che ho citato prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk