ho letto in giro ma nn sono riuscito a capire come fare a convertire i file(ad esempio .avi) in formato “amichevole” x iPhone. inoltre nn ho capitò come trasferire i file su iTunes, e da li su iPhone… se mi aiutate mi fate un grande favore…
non sò che sistema operativo usi, ma se è windows super come convertitore va benissimo e puoi trasformare i tuoi video in mp4
Per trasferirli sull’iphone ti basta caricarli nella libreria e poi sincronizzarli al telefono.
che idiota ho dimenticato di dire che os uso! “purtroppo” uso mac… mi sai consigliare cmq un sw da utilizzare?
iSquint è Free??
le funzioni base sone free, leggi nel link postato
per trasferirli sull’iphone o fai la sincronizzazione automatica ed ogni volta devi sincronizzare tutta la libreria, oppure spunti la sincronizzazione manuale e ti basta trascinare i video ad itunes nell’iphone
il cosniglio è sempre lo stesso: usate il tasto cerca, risparmiate tempo e fatica
avevo cercato ma nn avevo trovato… grazie a tutti!!
Ho fatto cosi’ ma sull’iphone viene scritto “attendere caricamento” MA NON LO CARICA SUL TELEFONO potete dirmi cosa può essere grazie.
Ho fatto cosi’ ma sull’iphone viene scritto “attendere caricamento” MA NON LO CARICA SUL TELEFONO potete dirmi cosa può essere grazie.:confused1::blink::cursing: