Trasformatore iphone andato

E’ da ieri sera che,collegando il mio iphone alla corrente tramite il trasformatore con attacco usb in dotazione,non si carica più.Se lo collego al mac invece lo carica tranquillamente.Immagino che sia bruciato il trasformatore ma il fatto è che non riesco a trovarne uno sul sito della Apple,viene venduto insieme ad altri cavi per collegarlo alla tv.
Mi sapreste dire dove lo posso trovare originale o se va bene anche quelli che si trovano nei grandi magazzini di altre marche ?

Grazie

Xche’ se vai alla mediaworld
di sicuro li c’è :wink:

Come mi hai detto ho cercato su mediaworld ed effettivamente ho trovato il trasformatorino bianco venduto solo ma non è tra gli accessori dell’iPhone ma tra quelli dell’ipod.Secondo te sono compatibili ??

penso di si… anche perche io ho preso il cavo dati dell’ ipod e lo uso sull’ iphone …era per non usare il cavo che carico il telefono cosi ne lascio un sempre collegato al pc e funziona a meraviglia

Il cavo dati anche io lo uso tranquillamente ma il problema è se il voltaggio del Iphone è uguale a quello dell’ipod,ad esempio il mio MacBook Pro non lo posso caricare con il trasformatore del MacBook !!!

non è che è compatibile sono proprio uguali, se guardi quello dell’iphone c’è scritto ipod power adapter…

vai su app.store costa 25€ tempi 24 ore…
http://store.apple.com/it/product/MB707ZM/A?fnode=NjcxMjAwOQ&mco=MTY1NzQ0MjY

Oppure risparmi e ne compri uno di un’altra marca al supermercato (che abbia le stesse caratteristiche) che fai anche prima.