trasformare iphone in modem

Salve, volevo sapere se conoscete qualche programma freeware per trasformare il mio iphone 3g in un modem, ho visto iphonemodem che sinceramente e semplicissimo ad usarlo anche come configurazione fà tutto lui, però non è freeware, ho usato pdanet ma non riesco a collegarmi non và.
Se per cortesia conoscete un programma simile a iphonemobile per la sua semplicità e configurazione, in parole povere non ho fatto nulla… Grazie

aggiorna al 3.0

Che centra questo??? Ho già aggiornato alla versione 3.0.
Mi serviva un programma freeware funzionante che mi faceva da modem. tipo iphonemodem iper semplicissimo, ma è ha pagamento, non lo voglio comprare, e quell’altro programma che ho usato non mi funziona non mi si collega…

col 3.0 c’è la funzione tethering che permette all’iPhone di collegarsi col computer e quindi di usarlo come modem!

…a riguardo le info del gestore vodafone son state poi aggiornate sia per MMS che per il modem? si parlava di luglio…

Ho visto la guida di tethering su iphoneitalia ma sul mio iphone 3g aggiornato alla versione 3.0 non ho trovato il tethering…