salve a tutti,è possibile ordinare in qualche sito o in qualche negozio che fà cartelloni pubblicitari,una skin posteriore e laterale per il mio iphone 5 nero in modo che lo faccia diventare come il 4s? perchè il nero lucido presente sul 4s e la cornice completamente cromata mi piacciono molto e con la parte avanti , nera , starebbe da dio
trasformare iphone 5 nero come un 4s?
Ma se compravi un 4S?
Sent from my iPhone 4S White using Tapatalk
:blink:
Ormai mi sono abituato con il 5 x schermo e peso…
lbastelli, per favore, evitiamo certe uscite. Mi sembra che sei gia stato richiamato per questo
Non servono a nulla queste risposte
Capisco la tua richiesta, sarebbe una buona idea, ma sarebbe veramente difficile trasformarlo come il 4S.
dovresti sentire qualche negozio di accessori/riparazioni.
Ricordati che aprendo il tuo dispositivo, perderai la garanzia, pertanto pensaci bene
no no volevo solamente una semplice skin nera lucida e ovviamente con la mela e le scritte dietro all’iphone…
con aggiunta di tutta la cornice cromata…forse qualche negozio pubblicitario le fà…
puoi vedere googlando se trovi magari qualche scocca di buona qualità sui siti specializzati…ma resta comunque poco consigliato aprirlo in quanto la garanzia andrebbe a farsi benedire.
Qualche cover “made in china” su ebay con un pò di ricerca e pazienza la trovi, però non aspettarti miracoli…
Che paura ad far smontare l’iphone, certo che così sarebbe davvero unico.
imariaRo, per l’ ennesima volta ti invito a cambiare browser che continui a finire nel filtro antispam…e non posso passare tutto il tempo che sei connessa al forum ad approvare i tuoi messaggi. grazie
iMariaRO, fai attenzione che sei finita un’altra volta nel filtro antispam Attenzione al browser che utilizzi!