Trasferire Video su Ipad

Ragazzi sarò io rinco, ma non riesco a trasferire 2 video girati con la mia videocamera in full hd sull’ipad.
Apro Itunes sincronizzo cartella foto con includi video…ma alla fine non vedo nessun video.
Dove si dovrebbero vedere?

Non c’è un modo più semplice x trasferire foto e video sull’ipad?

Devi convertirli nel formato per ipod/iphoneipad.

Trovi le guide sul forum e sul blog.

scaricati gratis ipad video converte ed il gioco è fatto

Io uso miro video converter…facilissimo da usare e molto efficace!!!

Infatti ragazzi…ho installato Ipad video Converter…solo che la mia videocamera full hd non registra in avi, ma in formato mts (non so come si faccia a registrare in avi) obbligando ad una conversione prima in wmw con live movie maker e poi con ipad video converter.

Scusate la mia ignoranza…ma non potevano integrare un convertitore di video direttamente in itunes così quando si sincronizzava un video, provvedeva direttamente il programma alla conversione?

questo dovresti domandarlo a Steve!!!

L’ho fatto…ho convertito il file in mp4 con IPAD VIDEO CONVERTER…ma niente…non me lo fa caricare…assurdo…

Apri itunes vai su film, poi in alto a sinista vai su file,aggiungi cartella all libreria,aggiungi quello che devi aggiungere e poi sincronizzi :wink:

Sto impazzendo.
Ho fatto tutto come previsto. Ho convertito il file in mpa. Lo aggiungo da ITUNES
e mi dice “il file xxx.mp4 non può essere copiato su IPAD perchè non può essere riprodotto su IPAD…” che vuol direeee? ragazzi aiutatemi…

Tu parli di convertirli nel formato IPOD/IPHONE… da MIRCO CONVERTER c’è l’opzione converti in formato IPAD…va bene uguale penso…o no?

provo anche a convertirlo in formato IPOD…anche se mi sembra strano…

Il formato è lo stesso…strano!!!Ma nn te lo aggiunge neanche alla libreria?

Convertendolo in formato IPOD TOUCH, funziona…ma ho visto che la qualità è inferiore…
come posso fare?
sto usando MIRO CONVERTER …voi utilizzate il formato IPAD?

Non so che dirti…se è stato convertito bene dovrebbe aggiungerlo alla libreria…mi sembra anche trascinandolo, oppure come ti avevo detto con aggiungi file…no so prova con un altro formato magari un .avi e vedi cosa succede!!!

esattamente …il problema accertato è che se converto questo file con MIRO CONVERTER utilizzando la conversione IPAD non va… se converto in formato IPOD, tutto funziona e me lo fa vedere… ma ovviamente la risoluzione cambia… non è lo stesso formato…

Mistero della fede…Effettivamente hai speso i soldi per l’ipad per cui nn vedo il motivo per il quale ti deve far vedere i video in formato scrauso per ipod!!!:frowning:

Scusate ma voi che procedura utilizzate?
quale programma usate?
forse devo abilitare qualche opzione?

Scusate se vi stresso ma non c’è verso di fargli accettare i video convertiti, tranne nel formato IPOD, ovviamente con qualità inferiore.
Se converto in video mp4 o mov con risoluzione 1024x768 ad esempio, non va…

Che devo fare?