Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Buonasera Ragazzi,
Un super consiglio. Ho da poco creato un fotolibro utilizzando, con il mio ipad, iphoto.
Ora, siccome ho scoperto che sul mac posso scegliere formati più grandi rispetto volevo chiedervi un consiglio su come fare a trasferire tutto il progetto da ipad a mac senza dover rifare ex novo il lavoro.
Grazie mille!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, con l’ opzione di trasferimento dovresti riuscire senza problemi…quindi attiva l’ opzione ed il bluetooth e vedi…

io non ho un mac, ma tra iphone e ipad procedo così e funziona… quindi penso che con mac sia lo stesso.

Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Gli ho connessi or ora, ma dove la trovo l’opzione trasferimenti???
Grazie mille!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

da ipad,quando seleziono uno dei contenuti,vedo in alto a destra un simbolo con un quadrato con freccia verso l’ alto…e da li c’è “trasmetti”

Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Quel simbolo mi appare solo per le singole foto e non per il mio fotolibro :-(((

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Forse non si può trasferire

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

effettivamente, provando anche io la tua stessa cosa, non vedo proprio alcuna opzione che consenta la trasmissione del libro… piuttosto vedo l’ opzione per farsi trasmettere altre foto.

quindi mi sa che per i fotolibri non sia possibile…conviene che attendi qualcuno che abbia un mac a disposizione per vedere qualcosa da li stesso.

Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Grazie mille Klara! Sei sempre super mega iper efficente!!! :slight_smile:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

davvero gentile :slight_smile:

Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Hai provato a vedere se permette il trasferimenti di file via iTunes?

Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Ahimè le ho provate tutte ma zero…se così fosse sarebbe davvero un piccolo grande limite :frowning:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Potresti sempre provare con ifunbox ed esporti il file. È da vedere se il foto libro è veramente un file oppure una composizione che fa il programma. Tipo le modifiche alle foto del rullino, che una volta esportare sono nuovamente intere

Trasferire un progetto di iphoto da ipad a macbook

Se colleghi l’iPad al MacBook ed apri iPhoto (sul MacBook) dovrebbe uscire qualcosa… Ahimè non ho mai fatto fotolibri asd

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -