Trasferire tutti i miei acquisti

Domanda da un milione: Oggi per sbaglio ho dovuto cancellare tutte le apps da iPad, comprese alcune che non avevo trasferito su iTunes…ora esiste un modo, poiche’ iTunes conosce il mio account, di scaricare tutte le apps che ho acquistato da quando ho avuto il mio account iTunes Store?

automaticamente no, lo puoi fare manualmente e logicamente non paghi nulla :wink:

e se non mi ricordo piu’ cosa ho comperato?

Se non ti ricordi guarda la fattura che ti arriva via mail :wink:

ok ma, se le fatture le ho cancellate? io scarico per lo piu’ apps in offerta o gratuite, e le fatture le deleto…non c’e’ un cavolo di modo per riempire tutta la mia libreria di tutte le apps che ho in possesso sul mio account? possibile che Apple non abbia pensato ad una cosa cosi’ semplice? :frowning:

Nella finestra Informazioni account, fai clic su Cronologia degli acquisti. Dopo esserti loggato :wink: (su iTunes)

dove trovo informazioni account?

In iTunes clicca sul nome del tuo account e clicca visualizza account. Troverai tutte le info account tra cui la cronologia acquisti :wink:
(vedrai inizialmente un solo acquisto, clicca sulla freccetta accanto e li vedrai tutti)

miticissimo grazie gaiah!!! solo ci vorrebbe un bel pulsante, scarica tutti :frowning:

Eh si quello ci vorrebbe. Pero almeno ora non te li dimentichi :wink: