Ho su cd alcuni documenti utili per il mio lavoro. Sono in formato pdf e da pc vengono aperti con Adobe Reader. Come faccio a trasferirli su iphone e che applicazione devo utilizzare x leggerli??? Ho caricato da I-tunes l’applicazione “PdfReaderLite” ma non capisco come trasferire il contenuto del pc… Ho utilizzato il cerca ma senza trovare una soluzione…:(:(
se scarichi iBooks(gratis) da appstore li visualizzi li , basta trascinarli nella sezione “LIbri” e li sincronizzi tramite itunes !
Perchè adesso, smanettando e leggendo altri topic precedenti ho scaricato da Itunes l’applicazione “GoodReader”. Il problema nasce perchè i dati da trasferire sono organizzati in cartelle e sottocartelle e file singoli. Con quel programma riesco a travasare solo i singoli file, uno per volta, ma questo mi farebbe impiegare almeno 3 gg. di tempo e perdere la suddivisione tra le cartelle e sottocartelle, indispensabile x consultare i singoli file, sapendo dove trovarli…
si ,capisco!
devi trovare applicazioni che supportano il file sharing e le cartelle/sottocartelle !
Ma copia-incolla no?
Tramite USB e iPhone folders