Trasferire solo alcune foto da pc ad iphone.

Ho da poco acquistato un bellissimo iphone 6 e volevo trasferire delle foto dal mio pc(windows) al mio iphone.

Fin qui tutto bene, il trasferimento è riuscito, se non che alcune di queste foto che sul pc sono perfettamente verticali sull’iphone sono orizzonatali o addirittura capovolte!!! Ho provato a ripetere l’operazione credendo che la sincronizzazione non fosse avvenuta bene ma nulla sempre lo stesso!!!

Com’è possibile e soprattutto come risolvere il problema?

Punto numero 2:

nel rullino fotografico dell’iphone ho circa 100 foto, quando le passo sul pc eseguo questa operazione:

vado in Computer, poi Iphone, poi Internal Storage e infine appare una cartella DCIM la apro e ci sono 6 cartelle in cui sono sparse le foto!!! QUindi ogni volta devo vedere quale è la cartella in cui si trovano le foto più recenti… non c’è un modo per avere le foto tutte in 'unica cartella e non doverle cercare tra le varie cartelle ogni volta?

grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Dall’iPhone dovresti essere tranquillamente in grado di orientare le foto come preferisci.
Per quanto riguarda le foto sparse in varie cartelle, è così anche per me, credo sia normale.