Ciaoa tutti, ho provato a usare la ricerca in alto a destra, scrivendo contatti windows phone, non ho trovato nulla, mi scuso quindi se è gia stato trattato la question
Semplice: Ho acquistato iphone 4s . come faccio a trasferire i miei contatti (mi basta solo la rubrica numeri di telefono) che ora ho su windows phone
Oltrepiù che windows phone non mi ha mai salvato i nuovi numeri sulla sim, ma solo sul cloud, quindi ho 1/3 di rubrica sulla sim (che se la metto su un altro cell vedo i numeri) e altri 2/3 di numeri solo sul cloud onedrive
Ringrazio anticipatamente tutti
marco
ti ho sistemato il titolo
ciao, ti invio in pm un paio di link che potrebbero essere utili
Grazie klara seguiro da manuale
Essendoci onedrive anche sull’app store, speravo che in automatico ,instalandolo sull iphone lui mi riesumasse anche i contatti …
Che account usi su Windows phone? Qualcosa come Outlook o hotmail? Perché se così fosse puoi creare l’account nell’iPhone e scaricare così i contatti
Io ad esempio avendo girato tutti e tre gli os mobili, ho tutta la rubrica sincronizzata sulla mail Gmail, così facendo non ho mai problemi, sincronizzando i contatti con la mail ;).
All’inizio è un lavoro pallosissimo, ma nel lungo periodo è una vera propria manna dal cielo, credimi!!!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Metodo tradizionale!? Salvarli tutti sulla sim? [emoji6]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può essere l’ultima spiaggia ma da quanto ricordo la sim oltre a 250 numeri non va e può memorizzaremun numero per contatto. Tipo si dovrebbe dividere in casa, cellulare etc. E si finirebbe la memoria in pochissimo tempo
Esatto ,perdi parecchi dettagli secondo me.
ciao a tutti grazie delle vostre risposte
Si lultima spiaggia copierle manualmente. Si usando windows phone uso un account hotmail, che è collegato a onedrive per accedervi
Ora devo sostituire la mia sin con nano sim, quindi prima che si smagnetizzi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato a scaricarsi one drive e se gli si fossero sincronizzati i contatti su di esso.
Per stare tranquillo intanto mi copio manualmente tutti miei contatti su sim (saranno un centinaio)
Grazie a tutti. si anche la faccenda di gmail è molto interessante che è l’unica ad esserci su tutti i dispositivi android,ipone e windows phone, si da prendere in considerazione da adesso in poi per essere liberi di scegliare il dispositivo a prescindere dall suo sistema operativo!!!
ciao a tutti e ancora grazie
marco
Perchè non accedi alla rubrica da computer? Così ti sistemi i numeri come vuoi e poi li scarichi nel telefono tramite le impostazioni che ti dicevo. Usando hotmail puoi attivare la sincronizzazione dei contatti nell’account.