Trasferire rubrica da nokia N92 ad iphone 4

vorrei sapere come fare a trasferire tutta la rubrica del mio vecchio nokia n92 sul mio nuovo iphone 4 !!

Grazie in anticipo

guarda qui io l’ho fatto ed ha funzionato
YouTube - Trasferire contatti da nokia o altri dispositivi ad iPhone con una semplice e-mail

ti ringrazio per la segnalazione!!!

e visto che ci sono riassumo i passaggi spiegati nel video sperando di fare cosa gradita a chi ha questa esigenza

Entro nella rubrica del nokia
_clicco su opzioni
_seleziona tutto
_clicco su opzioni
_clicco su copia nella memory card
_nella m.c. verra’ creata una cartella chiamata CONTACS che conterra’ tanti file .vcf quanti sono i contatti memorizzati sul cellulare
_collego il cell. al pc tramite cavo usb per poter copiare sul pc nel percorso c:\ la cartella CONTACS
_Apro i comandi dos di windows (start --> esegui–>cmd)
_scrivo “cd…” fino a portarmi sul percorso c:
_scrivo “cd Contacs” per accedere nella cartella CONTACS
_scrivo "copy *.vcf rubrica.vcf (in modo tale da creare un file unico contenente tutti i file estratti dal telefono)
_chiudo l’interfaccia dos e invio una mail da pc con allegato il file rubrica.vcf ad un account configurato sull’iphone in modo tale da poter aprire direttamente dal nuovo cell.
In automatico l’iphone chiedera’ di salvare il file e aggiungera’ alla rubrica i contatti del vecchio nokia!!

ciao ma questa procedura è valida anche per il nokia N70?
Il mio problema è di cercare di trasferire i contatti da iphone su pc per poterli modificare e aggiungere per poi salvare su iphone
Eventualmente sapete come di fà a sicronizzare tra Iphone e Outlook express?
Grazie

io ho passato i contatti dal nokia n70 ad outlook poi da outlook a iphone tramite itunes

CIAO, cortesemente mi potresti spiegare passo passo come si fà? scusami ma sono impedito…:frowning:
Grazie
PS: come Outlook ho la versione 2000 di office o outlook express 6, vanno bene entrambi?

io ieri ho fatto una prova con il mio n70 e funziona!!!

OK
Nessuno mi sà spiegare come si fà a trasferire i contatti con outlook express da Iphone a pc e viceversa?
grazie

io l’ho fatto con outlook 2007 e pc suite.
mi spiace non poterti aiutare di piu ma non ho piu la pc suite e non ricordo quali passaggi ho seguito :frowning:

Io ho un altro problema, il mio computer è un MAC quindi non posso usare il DOS, come si fà a trasferire la rubrica del mio n95 su Iphone 4?

io sono stato in un apple store e me li hanno trasferiti con una macchinetta.
se non erro credo che la suddetta macchinetta ce l’abbiano anche chi vende gli iphone con contratto (tre vodafone ecc)
se io acquisto l’iphone da tre (es) in qualche modo loro ti devono trasferire i contatti sul nuovo tel

la stessa procedura l’ho fatta sia su nokia N70 che n96 (su quest’ultimo cambia la voce del menu: c’è scritto SALVA CONTATTI COME BIGLIETTO DA VISITA…o qualcosa del genere)