Trasferire Rubrica da Iphone al Macintosh

Ciao a tutti,
ho il seguente problema.
Ho tutti i miei contatti su Iphone e volevo trasferirli sul macintosh.
Come posso fare ?
La mia rubrica indirizzi è vuota e se lo sincronizzo con Itunes ho paura di perdere tutti i miei contatti.
Utilizzo rubrica indirizzi ?
Utilizzo Isync ?

Mi riuscite ad aiutare ??

io (con windows) ho semplicemente sinmcronizzato i contatti con iTunes (nel mio caso outlook) e nn ho perso nulla…

ALEX

Se non vuoi rischiare di perdere la rubrica indirizzi sul tuo iPhone e quindi che venga salvata la rubrica del Mac su iPhone puoi provare ad aprire iSync ed in “preferenze/avanzate” clicca su “reinizializza cronologia di sincronizzazione”.
Abilita anche gli avvisi in caso di modifica della rubrica superiore alla percentuale indicata, in questo modo dovresti essere avvisato nel caso in cui vengano modificati/aggiunti/cancellati un numero elevato di contatti.

con la funzione “reinizializza cronologia di sincronizzazione” eviti il seguente spiacevole inconveniente:
“hai la rubrica su entrambi i dispositivi, la cancelli completamente da uno di questi e poi sincronizzando, il mac ti sincronizza l’ultima modifica e cioè “cancellare tutta la rubrica”, trovandoti i due dispositivi perfettamente sinconizzati e cioè entrambi vuoti”

Se tu non hai canellato la rubrica sul Mac, non esiste nell’elenco sincronizzazioni questo evento, reputo quindi impossibile che il mac "pensi: Ah, l’ultima operazione è stata quella di cancellare la rubrica sul mac, allora cancello pure quella dell’iPhone. Con la funzione di cui ti parlo eviti che il mac pensi una cosa del genere.
Spero di essere stato chiaro.

in Fututo, ti consiglio di fare una copia della rubrica indirizzi del Mac, ti basta copiare la cartella “AddrtessBook” che trovi in Macintosh/Utenti/“icona casa”/libreria/application support.

Io credo che, anche se non usi direttamente iSync, sia sempre questo il programma deputato alla sincronizzazione, anche se la fai da iTunes.
Non ne ho la certezza, ma oltre alle operazioni che ti ho appenda descritto, penso che tu non abbia altre alternative.

Fammi sapere.

…2 ottimi metodi GIA’ trattati, stratrattati, ritrattati, straritrattati, ipermegastrasuperritrattati.

USATE IL TASTO CERCA! VI RICORDO CHE NON HA I DENTI!