Trasferire musica, video, foto da iPhone a PC e viceversa?

Salve girando in rete sto veramente provando ogni genere di programma per trasferire file da iphone a pc e viceversa

cerco un programma gratuito, funzionale e senza restrizioni!!!

ultimamente sto sto usando iPod Computer Wizard che funziona anche con iPhone 4 ma permette il trasferimento di un file per volta :mad:

spero possiate aiutarmi :slight_smile:

un saluto

Non c’è bisogno di cercare programmi in rete perchè per trasferire da pc a iPhone puoi tranquillamente usare iTunes mentre per trasferire file da iphone a pc puoi usare la funzione di importazione che ti dovrebbe apparire nel momento in cui colleghi l’iphone al computer.
Per uleriori chiarimenti prova a dare un’occhiata anche al manuale d’uso del telefono.

Grazie per la risposta, ma ho visto che per trasferire da iphone a pc si può fare con Windows 7, ma con Windows XP ciò non è possibile :S infatti esce solo l’opzione di importazione delle immagini

Prova ad usare il programma iPhone manager (mi pare si chiami così), dovrebbe fare al caso tuo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille in effetti e quello che mi serve ma dopo che ho trasferito 100 file posso trasferirne uno per volta :S
possibile che un programma del genere freeware non si trovi???

Che passaggi devo fare con esattezza per trasferire un video con itunes da pc a iphone?

Apre solo la cartella immagini, il suo quesito (che è anche il mio) e come fare per un drag e drop classico in entrambi le direzioni.