[SIZE=“5”][/SIZE]Buonasera a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon motodo o programma che sia per poter trasferire la mia musica da pc (windows 7) ad Iphone 3g?
Perché non iTunes?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Perchè ho una paura matta e anche perchè c’ho capito poco a dir la verità, me lo spiegheresti te come si fa? Anche perchè il mio 3g è da 8gb (6,7 effettivi o disponibili) e la musica che ho in totale raggiunge gli 8 gb, anche se ce n’è una parte che non mi interessa scaricare nell’Iphone, ma ho sempre timore, ad esempio quando sincronizza significa che mi sta scaricando in automatico la musica?
Grazie Klara Maxisigla
Intanto fai una bella selezione della musica che vuoi inserire nel tuo iPhone,vista la
Memoria…dopodiché trascinala tutta all interno della libreria musicale…e sincronizza…
Durante la sincronizzazione iTunes inserisce i dati e le librerie salvate sul programma nell iPhone…
Per fare una selezione della musica che voglio trasferire allora va bene se preparo una play list su itunes prima di tutto?
Grazie mille, vado subito a vedere, e grazie anche per la sollecitudine!
Figurati
Buongiorno Klara Maxisigla adesso provo la guida che mi hai dato per scaricare la musica dal mio pc all’ iphone, ma nel frattempo volevo chiederti una cosa sul firmware 4.2.1 ripristinato con successo un paio di giorni fa con sn0wbreeze grazie all’aiuto di Billie89 qui sul forum; ma è possibile che questo fw non preveda la videocamera, nè la bussola oltre ad altre piccole funzioni, tipo il doppio click sul tasto home per mostrare la dock eccetera? Ah dimenticavo, l’Iphone in questione è un 3g da 8 giga, non sarà per questo?
Grazie
Il 3G nativamente non ha la possibilità di fare video,ne ha altre funzioni…poi implementate nei successivi dispositivi
Ho capito, grazie mille, aspetto con ansia lo sblocco della bb 04.11.08 per poter riutilizzare il mio iphone 4 da 32 gb americano, pensi che verrà rilasciato a breve?
Non si sa…sicuramente ce chi ci sta già lavorando… Non andiamo off topic
Ho capito, aspetterò con ansia lo sblocco della bb 04.11.08 sul mio iphone 4 32gb americano, a proposito, pensi che sia imminente?
scusa non avevo letto la risposta, va bene pazienteremo ancora!
Rieccomi, ho aperto itunes e una volta riconosciuto il device mi appare la scermata dove mi chiede di configurare il telefono o:
Configura come nuovo iphone oppure
Ripristina da backup di IPHONE4
Lo configuro come nuovo?
Il 3G non può contenere un backup di un iPhone 4…quindi se configuralo come nuovo
Ok! Grazie ancora!
Di niente
Avete ragione, sono andato off topic, scusate, rifaccio la domanda cercando l’argomento giosto!