Questa domanda vale per iphone esattamente come per ipod.
Recentemente ho formattato il pc e attualmente non ho accesso al mio storage con tutta la mia musica. Dunque mi trovo nella situazione di avere iphone 4s e ipod con tutte le mie playlist senza che queste corrispondano ad alcunché sul mio pc. Ora, se sincronizzo musica, perdo su entrambi i device tutta la mia musica. E ora come ora vorrei non solo non perderla, ma anzi aggiungere delle canzoni. Come posso aggiungere musica nell’iphone e nell’ipod SENZA sincronizzare? Inoltre, come posso salvarmi da qualche parte tutte le canzoni in modo da potermele poi risincronizzare una volta che ridispongo di tutto lo storage musicale negli hard disk ora indisponibili?
Al momento mi sembrerebbe un operazione impossibile per le ben note (e deprecabili) caratteristiche del mondo apple, ossia impossibilità di usare come chiavetta i propri device, impossibilità di “togliere” musica, ma solo di immetterla, impossibilità di NON usare itunes se non per le foto. Magari mi sbaglio, suggerimenti?
Grazie mille
Trasferire musica da Iphone/ipod a pc, e inserire musica senza sincronizzare
Temo non sia possibile!
Ci sono svariati modi per salvare canzoni sul tuo dispositivo, ma sarebbero incluse nell’archivio dell’applicazione, e non nell’applicazione!
L’unico modo per inserire nuovi canzoni all’interno della cartella “Musica” è sincronizzando!
Oxygene’s iPad con Tapatalk 2
Trasferire musica da Iphone/ipod a pc, e inserire musica senza sincronizzare
Utilizza programmi come iPhone Explorer per esportare la musica da iPhone/iPod a pc. Una volta che avrai nuovamente la musica nel tuo pc,potrai tornare a sincronizzare e aggiungere musica come vorrai.
Fai una ricerca nel forum per avere più info ed agganciati in caso ad una delle discussioni già esistenti
Qui chiudo per argomento trattato
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk