Trasferire musica, app ecc. da iphone a itunes (e non viceversa)

Come da titolo, ho da poco formattato il mio mac (non chiedetemi il perché :D) e per questo ho perso tutte le sincronizzazioni con l’iphone. Ora però se voglio risincronizzare sia la musica, che le applicazioni, mi dice che “tutte le applicazioni/musica presenti su “iphone” verranno sostituite con quelle presenti su itunes”.

Il fatto è che su itunes non ne ho nessuna.

A parte qualcuna che mi ha trasferito con l’ opzione “Trasferisci acquisti da iphone”. Però con quest’ ultima opzione non mi ha messo né la musica e nè la maggior parte delle app :frowning:

Chi mi saprebbe aiutare??

Le applicazioni per forza devi averle su itunes perché sono legate all’apple ID.
Sono state prese tutte da li o qualcuna da cydia?

Hai il jailbreak?
Le app da dove le hai scaricate?

Ho il jeilbreak e alcune sono state scaricate dall’ app store mentre altre da cydia

EDIT: Ok, le applicazioni sono riuscito a metterle tutte tramite “trasferisci acquisti da iphone” (non sò perchè prima non me le segnava tutte).

E per la musica qualcuno saprebbe risolvere??

quelle a pagamento da cydia dunque?

Ho risolto per le applicazioni… mi servirebbe aiuto per la musica ora :frowning:

magari può servire per chi leggerà questo topic in futuro, se le applicazioni trasferite di cydia erano a pagamento o no :slight_smile:

Si, ma ho già detto come ho fatto.

Sono andato da itunes sul icona del mio iphone (sulla barra laterale sinistra) cliccato col destro e andato sull’ opzione “trasferisci acquisti dal mio iphone” :slight_smile:

Per la musica il discorso e’ diverso
Devi avere la libreria aggiornata su iTunes,Apple vieta (e ha bloccato moltissimo tempo fa) di trasferire gli mp3 dal dispositivo alla libreria iTunes,per evitare che molti trasferissero mp3 non acquistati regolarmente da iTunes Store.

Maledetti. Vabbè dovrò rifare tutta la playlist su iTunes :frowning:

Beh mica tanto… sai com’è, non è che ti invogliano a rubare… anzi! Fanno di tutto per evitare queste cose.

Rimosso

Hai capito quello che stiamo cercando di dire io e Feffo?

Ti ricordo che hai già un’ammonizione a carico della tua utenza.

non sapevo che di questo prog ne fosse vietato parlare… sorry

Quel programma non e’ illegale,aiutare gli utenti a scaricare la musica illegalmente lo e’ pero’

E perché quando gli ho detto di scaricare la musica illegalmente ?

Quando hai consigliato quel programma per aiutarlo a scavalcare il muro che ha alzato Apple per ostacolare la pirateria musicale
Il tuo post infatti e’ stato editato.

Sai ciò che hai scritto,non fare finta di non capire
Grazie

Bah! Vabbe e se la musica l’ha scaricata da iTunes ?

Se la musica la scarica da la, non cerca un modo per scavalcarlo… no? Un po’ un controsenso!
Fine OT