trasferire licenza acquisti da cydia in un nuovo account e altro telefono

Ciao a tutti.
in questi due anni passati ho acquistato diverse applicazioni dal cydia store.
ho da poco acquistato un nuovo iphone 4s e jailbreakato con 6.1
Purtroppo però non riesco ad installare gli acquisti fatti su cydia con il mio vecchio account gmail di registrazione perchè è stato permanentemente cancellato. Con il nuovo account gmail vedo le app acquistate nel mio precedente iphone 3gs 5.1.1 JB nell’elenco acquisti installabili, sono listate in giallo e posso reinstallarle soltanto li. Nel nuovo iphone 4s lo stesso account gmail in cydia non mi da alcuna lista di installazioni acquistate installabili.
Non so a chi rivolgermi per installare gli acquisti nel nuovo iphone e trasferire le licenze sul nuovo account gmail senza doverle nuovamente riacquistare.
Qualcuno sa cosa posso/devo fare per recuperarle?
grazie mille per l’aiuto

Ti sei loggato nel nuovo iphone sempre con lo stesso account di cydia?

Mi sembra che in diversi abbiano avuto quest problema.
Confermo io stesso che ho dovuto acfquistare nuovamente “springtomize 2” anche se con ios 5.1.1 lo avevo gia acquistato.
:wink:

non hai proprio modo per riavere quell account gmail? hai come contattare qualcuno dell’ assistenza?

perchè senza l’ account di provenienza,non penso proprio ci sia nulla da fare.

il fatto è che nel 3gs riconosce gli acquisti perchè quest’ ultimi si legano all dispositivo tramite udid se ben ricordo.
nel 4s,non essendoci mai stati questi acquisti installati, non esiste alcun legame tra dispositivo e tweak…quindi l’ unica sarebbe l’ account.

quello è stato un problema di tutti perchè lo sviluppatore ha deciso di mettere il nuovo springtomize per ios 6 a pagamento e non come aggiornamento gratuito del precedente…

ah, non me lo ricordavo. :smiley:

Purtroppo ho provato a recuperare il vecchio account gmail da google ma un messaggio mi dice che “l’account risulta eliminato permanentemente”…
ma secondo voi non c’è modo di contattare cydia e chiedere di trasferire gli acquisti sul nuovo account!? loro dovrebbero saperlo…
ricomprare 50 euro di apps un po mi scoccia…

nella home di cydia ci dovrebbe essere un qualcosa che ti porta ad avere contatti con gli sviluppatori

macchè…riesco ad entrare soltanto nella pagina del blog di saurik… niente mail

neanche dall altro iphone?..

io jb non ne ho quindi non posso mettermi a spulciare…vediamo in caso che dicono i ragazzi che lo posseggono.

:frowning:
pensi che per trasferire la licenza dovrei contattare gli sviluppatori? (chiamati autor…)

L’unica cosa che mi viene in mente è quella di cercare il tweak che avevi installato e contattare tramite mail lo svilupopatore.
Dovresti trovare tutto nella pagina inerente al tweak :wink:

trasferire licenza acquisti da cydia in un nuovo account e altro telefono

ImageUploadedByTapatalk1368022484.316376.jpg

Scusa swarro, ma in questo modo cosa risolverebbe?
Li ci sono solamente i contatti per Saurik.
Sbaglio?

ad ogni modo provo lo stesso a mandare una mail anche li…grazie swarro non mi ero accorto di quell’indirizzo…speriamo!

Perfetto, se non risolvi, procedi come ti ho detto sopra :slight_smile:
In ogni caso Fai sapere se risolvi :slight_smile:
Grazie

Grazie a te. Spero di riuscire. Vi faro sapere…

trasferire licenza acquisti da cydia in un nuovo account e altro telefono

cydia store è gestito da saurik, se c’è uno che può fare un trasferimento di account è lui.
È come se su Apple Store dovessimo fare una cosa simile, lo sviluppatore di whatsapp(ad esempio) non potrebbe fare niente, al massimo potrebbe dare un codice per scaricare l’app, ma non hanno accesso agli account