Trasferire libreria itunes su nuovo pc senza avere più il vecchio

Sono una neofita dei forum ma non posso vivere senza il mio iPhone. Mi rivolgo a voi perchè mi sto per mettere a piangere. 9 anni di musica … PERSA!

Il mio vecchio pc di casa è morto, non ho mai portato sul portatile, che uso tutti i giorni per lavorare, iTunes.

Ora, ho scaricato iTunes sul nuovo, mi chiede l’aggiornamento 5 ma mi dice che il contenuto del mio iPhone (musica) andrà persa. Prima devo fare un backup sul vecchio.

Non posso portare tutto il contenuto del mio iPhone sul nuovo pc direttamente dall’iPhone? Che è l’unico strumento con dentro tutto?

Grazie :crying:

è morto il pc oppure l’hard disk? se è la seconda opzione forse non tutto è perduto…

Il mio PC penso, non si accende piu’.
Mi devo rivolgere a un tecnico vero?

Grazie

beh se non si accende e non emette nessun suono potrebbe essere l’alimentatore, puoi provare a misurare la corrente in uscito con un voltmetro… se è cosi’ con 30 euro lo sistemi se sai fare il lavoro, altrimenti devi portarlo da un tecnico

Ciao a tutti!