Trasferire libreria itunes su nuovo pc senza avere più il vecchio

Sono una neofita dei forum ma non posso vivere senza il mio iPhone. Mi rivolgo a voi perchè mi sto per mettere a piangere. 9 anni di musica … PERSA!

Il mio vecchio pc di casa è morto, non ho mai portato sul portatile, che uso tutti i giorni per lavorare, iTunes.

Ora, ho scaricato iTunes sul nuovo, mi chiede l’aggiornamento 5 ma mi dice che il contenuto del mio iPhone (musica) andrà persa. Prima devo fare un backup sul vecchio.

Non posso portare tutto il contenuto del mio iPhone sul nuovo pc direttamente dall’iPhone? Che è l’unico strumento con dentro tutto?

Grazie :crying:

è morto il pc oppure l’hard disk? se è la seconda opzione forse non tutto è perduto…

Il mio PC penso, non si accende piu’.
Mi devo rivolgere a un tecnico vero?

Grazie

beh se non si accende e non emette nessun suono potrebbe essere l’alimentatore, puoi provare a misurare la corrente in uscito con un voltmetro… se è cosi’ con 30 euro lo sistemi se sai fare il lavoro, altrimenti devi portarlo da un tecnico

Ciao a tutti!
Io ho lo stesso problema…la scorsa settimana l’hd mi ha lasciato…440GB di roba persa!!! :’( tra cui più di 5500 brani musicali…ovviamente avevo la cartella “media” di iTunes su quell’hard disk…siccome si è bruciato (ma non tutto è perduto se trovo lo stesso modello forse posso recuperarlo) praticamente su iTunes giustamente non trova più nulla! ho tutto sull’iPhone…ho fatto una ricerca su google…e di programmi che permettono il trasferimento di app, musica, foto , video ecc ecc da iPhone, iPod, iPad a Pc/Mac ce ne sono tanti…ma tutti a pagamento!!! (ladri!!!) qualcuno non conosce un software che faccia ciò ma che sia gratuito?? o se no un altro modo per “ricostruire” la libreria iTunes…??? a questo punto io avevo pensato al jailbreack…penso sia l’unico modo…accedo tramite SSH e mi riprendo la roba…soprattutto la musica!! per le app non c’è problema…quelle le riscarico da appstore tranquillamente…se qualcuno ha una soluzione più rapida e senza jail gliene sarei molto grato!!!

Grazie a tutti per le eventuali risposte…!!