trasferire la mia rubrica situata in icloud ...come devo fare ?!

salve scusate ma ho cercato e provato ma non ci riesco …chi può spiegarmi come dvo fare a portare i miei contatti della mia rubrica salvata precedentemente in icloud e trasferirla in iphone 5 …scusate ma non riesco a trovare una semplice spiegazione …chi può aiutarmi in maniera semplificativa …passo a passo !!
grazie mille :wink:

Forse non ho ben capito ma se hai tutto su iCloud, fai un recupero del backup di iCloud (utilizzando il tuo account di iTunes) con il tuo nuovo iPhone5 ed alla fine ritroverai tutto, contatti compresi.

Oltre a quello che ti ha detto box ti segnalo quello che ti mi ha mostrato un genius ieri all’apple store.
Se configuri l’iPhone come nuovo e ci inserisci il tuo di Apple di cui hai un backup iCloud con rubrica basta che avvii la rubrica e se sei connesso a wifi dovrebbe metterti automaticamente i contatti.

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Come consigliato dagli altri basta recuperare il backup da iCloud

Sent from my batphone using Tapatalk

per recuperare solo la rubrica non ha senso recuperare tutto un backup, è sufficiente aggiungere il proprio account iCloud e impostarlo per sincronizzare i contatti

impostazioni–>iCloud

scusa e grazie mille ecco perchè non capivo inizialmente avevo fatto cmq tutto giusto …
adesso visto che mi hai scritto impostazioni>icloud ,sono andato dentro e avevo la stringa per capirci in off !!
sempricemente in off …he he he
cmq grazie mille a tutti
:wink:

Ho fatto tutto bene e mi si è ricaricato tutto quello che avevo nel backup…peccato che prima ci completare il ripristino i contatti si sono cancellati da soli.
ora come posso fare?? sono 1.000 contatti…sono disperato