Trasferire Il Contenuto Dell'iPhone A iTunes Causa Rottura HD - Alcuni Dubbi...

…come da oggetto ragazzi ho già detto tutto nell’oggetto e chiedo a Voi come dar risposta ad alcuni dubbi visto che nei vecchi post a qualcun’altro è già successo…
Premetto che avevo la libreria completa su un hard disk esterno che s’è rotto e ora possiedo i contatti aggiornati e le app aggiornate solo sull’iPhone.
Leggevo, e chiedo conferma, che per le app in iTunes basta usare la funzione “trasferisci acquisti”. Corretto?
Per la musica non sarebbe un problema visto che ho un backup degli mp3 - a meno che, e chiedo a Voi, non ci sia un modo analogo a quello delle app per ritrasferire tutto dal iPhone a pc…
Quello che mi spaventa di più sono i contatti nel senso che volevo da parte Vostra una conferma sul fatto che nel momento in cui vado a risincronizzare con outlook quelli che sono nuovi e ovviamente presenti solo nel cellulare si trasferiscono nel file .pst appunto di outlook? Mi sembrava ci fosse una funzione particolare in iTunes per permettere l’operazione “contraria” ovvero trasferire ciò che c’è su cellulare ad iTunes… Spero di non essere smentito in questo e attendo fiducioso un Vostro cenno… Grazieeee :smiley:

tutto corretto, anche per i contatti.