La domanda e’ semplice se faccio collegare un altro cellulare alla linea del mio iphone 4s usando hotspot posso farmi mandare foto o video ?
No, perché per sfruttare le app per permettono questa operazione entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete, facendo come dici tu il tuo iPhone funge da hotspot e quindi non potrebbe connettersi ad una rete wifi di cui trasmette il segnale.
Quindi pur usando la mia connessione con un’altro telefono non posso ricevere nulla?
Ma allora com faccio a farmi mandare un video da un amico?
Con hotspot semplicemente condividi la tua rete dati con il tuo amico, a questo punto se ha uno smartphone può caricare il video su dropbox, o inviartelo come allegato email…
Sent from my iPhone using Tapatalk
E’ un video di circa 80 mb nell’email non ci sta…con bump e’ possibile???
80 Mb? Ti consiglio di passarlo su Pc…e poi su chiavetta…Ci vorrebbe un eternità per inviare file di quelle dimensioni in mobilità…
…Ah, non puoi usare Bump per condividere video
con una linea wifi non credo proprio bastono pochi minuti, il problema e’ che non so come fare
Beh un upload di 80 mb non dura pochi minuti…neanche se collegato in WiFi Comunque Dropbox è una buona soluzione, è gratuito
Anche il mio amico lo deve installare pero’?
Naturalmente… e creare un account dropbox…Comunque, come ho detto prima, è gratuito…