Trasferire Foto e Video da iPhone a pc - non funziona copia/incolla

Buonasera a tutto il Forum!
Oggi ho cercato di trasferire le foto e video da iphone a pc, ma naturalmente i video sopra i 500mb non me li ha scaricati… Quindi ho provato ad entrare direttamente dalle risorse del computer, usando l’iPhone come hard disk esterno… A quel punto ho notato che non funziona il Copia/Incolla, ne x i video ne x le foto… Non riesco a copiare le foto da iphone alla cartella che avevo creato!
È normale tutto ciò? Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

strano , io faccio sempre cosi :blink:
vero che non ho provato con ios 7, appena posso provo e riferisco :wink:

mah, io settimana scorsa ho collegato un ipad con ios 7 ed ho fatto il passaggio senza problemi… idem da un iphone con, prima ios 6.1.x e poi con ios 7.

il problema mi sa che sta nel computer e non nell’iphone.

il tutto su windows 7

Trasferire Foto e Video da iPhone a pc - non funziona copia/incolla

Hai iTunes sul pc?

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

X timido: non penso sia un problema os perché non ero riuscito neanche col 6, solo che poi non c’ho più pensato perché non avevo problemi.
X jd: però è strano perché i copia/incolla il computer me lo fa tranquillamente, non funziona solo con l’iPhone.
X michelinu: si si ho itunes, la versione più aggiornata… Perché?

Quando ho fatto il backup delle foto ho notato anche io che alcune foto bloccavano l’incollla

Guarda a che foto si e’ fermato, salta una foto e ri-copia incolla le rimanenti

Questo pomeriggio non me le faceva incollare nessuna, ma sono andato un po’ random, non le ho selezionate tutte…
Magari domani proverò a trasferirle con il computer del lavoro, x vedere se è effettivamente un problema di computer…

Non e’ un prob di pc ne di telefono
Sono foto con errori e non visualizzabili

Su circa 2000 trasferite ne avevo 3

Edit: scusa non avevo letto bene ls tua reply, temo non sia la stessa cosa allora
Prova con l’altro pc

Confermo che è un problema di computer, visto che sto scaricando proprio adesso le foto sul computer aziendale e non mi sta dando nessun problema!

Edit:
Approfitto di questa discussione per chiedere un’altra informazione: è possibile scaricare i video superiori a 500mb senza usare programmi esterni? visto che ne con l’acquisizione automatica, ne entrando direttamente in risorse del computer (o esplora) me li fa scaricare…
Ieri ho provato a scaricare Iexplorer ma per salvare video su pc mi faceva pagare :blink:
Ho windows XP
Grazie per le eventuali risposte!