Trasferire foto da pc al dispositivo

Vorrei trasferire alcune foto/video da pc al dispositivo, ma sotto Rullino fotografico e non in un nuovo album come fa iTunes. Conoscete un programma che permette questo? Ho iOS 6.1.3 e non ho il jaikbreak. Il trucco di inviarsele per email non e’ efficace perchè sono piu’ di 200 :S

…infatti, l’unico sistema è quello altrimenti (come presumo già saprai) devi crearti una cartella sul computer, metterci le foto che vuoi quindi sincronizzarla con iTunes.

Trasferire foto da pc al dispositivo

Ciao ti suggerisco photosync. È ottimo. Devi scaricare l’app su iphone… A pagamento ma li vale tutti… Poi scarichi l’applicazione per pc, gratis… E ti permette di trasferire foto dove vuoi… Anche direttamente nel rullino…

Trasferire foto da pc al dispositivo

Confermo, l’ho appena scaricato e testato e va davvero bene.
Puoi trasferire le immagini sull’iphone dove vuoi senza dover creare cartelle in più sul pc.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Trasferire foto da pc al dispositivo

Itools
E
Ifunbox

Trasferire foto da pc al dispositivo

Wifi transfer app

Ottimo

Sent from my iPad using Tapatalk

PhotoSync è una bomba =) grazie mille a tutti.

Trasferire foto da pc al dispositivo

Prego! :wink:

Scusate ho anch’io un problema nel trasferire foto dal pc al dispositivo, nel senso che una volta trasferito l’album dal pc, il dispositivo non mantiene l’ordine delle foto.
Ho provato poi a selezionarle con ordine dal dispositivo e riaprire un nuovo album, così facendo ho visto che mantiene l’ordine selezionato, ma poi non riesco a cancellare il precedente trasferito e rimango con due album…
Ci sono delle soluzioni?