Trasferire foto da pc a ipad 2 e iphone 5 tramite icolud

salve a tutti
come posso trasferire le foto tramite icloud dal pc ai dispositivi ipad 2 e iphone 5?
dopo aver copiato le foto nella cartella uploads non compaiono nei terminali mentre viceversa dopo aver fatto foto con i dispositivi compaiono tranquillamente nel pc…
grazie in anticipo

Trasferire foto da pc a ipad 2 e iphone 5 tramite icolud

Devi attivare lo streaming foto e le vedrai in immagini/ sezione streaming foto.

Antonio97from tapatalk :wink:

è gia attivato ripeto funziona tutto bene… non riesco solo a trasferire da pc a terminali…

Trasferire foto da pc a ipad 2 e iphone 5 tramite icolud

Sull,iPhone cosa vedi qua:

Antonio97from tapatalk :wink:

le foto che ho fatto dal cellulare e che vengono viste degli altri dispositivi o nel pc

ti riesci tranquillamente a trasferirle?

Ciao, mi sono appena registrato per fare esattamente la stessa domanda. Riesco tranquillamente a trasferire le foto dal mio iphone al pc windows, ma non sono mai riuscito nel viceversa. Ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili in giro per il web: le foto che vorrei inviare ad icloud per ritrovarmele su iphone restano sul PC, non c’è modo di trasferirle. Esse si trovano nella carella streaming foto di win 7 ma non vanno su icluod…il pannello di controllo icloud è configurato bene.

Se qualcuno di voi riesce cerchi di spegare bene come si fa per favore (sempre che non sia buggato).
Grazie