vi scrivo perchè avrei bisogno di un aiuto con il mio iPhone. Vorrei trasferire delle foto da iPhone a PC (Windows 8) ma non ce la faccio. Una volta riuscivo a trovare il dispositivo nelle risorse del computer per cui riuscivo semplicemente a copiare e incollare le foto DCIM. Poi trasferivo automaticamente tramite il mio streaming foto ma ora non riesco più a trasferire. Devo dire che tra l’esplora risorse la periferica non mi compare, iTunes è aggiornato ed anche il mio iPhone con l’ultimo aggiornamento e che ho controllato le impostazioni e non capisco il perchè. Ho installato anche l’iCloud di Windows ma non riesco a fare nulla. Qualcuno mi può aiutare? Vi prego ho poco spazio ed ho bisogno di trasferire visto che per mail sto una vita.
Se vi serve qualche informazione in più per capire il problema non esitate a scrivere. Vi ringrazio
non c’è acquisizione immagini su windows? o qualsiasi altro programma per la gestione delle foto, teoricamente dovrebbe vederti l’iPhone come una fotocamera, naturalmente per quanto riguarda solo le foto presenti nel rullino dell’Iphone
Una volta riuscivo a trovare il dispositivo come periferica mentre da qualche tempo non me lo trova più. Le altre le scaricavo da foto iCloud ma da qualche tempo non mi ricarica più per cui le foto sono sempre quelle e non mi permette di aggiornare con quelle più recenti.
Hai qualche idea? (ho anche provato a riaggiornare e cambiare porta usb ma niente)
Puoi provare a cancellare iTunes e tutte le dipendenze, riavviare ed installare tutto nuovamente…
Tuttavia Windows 8 è il peggior OS di Microsoft prodotto.
A mio parere il passaggio a 10 è obbligatorio