Trasferire foto da iPhone 6 a 6S

La mia domanda è: come posso trasferire le 3mila e più foto che avevo sul mio iPhone 6 da 16gb sul mio nuovo iPhone 6S da 64 SENZA USARE né iCloud (spazio insufficiente) né la sincronizzazione col Macbook che mi creerebbe una cartella immodificabile dall’iPhone anziché mettermele sul rullino foto insieme a quelle che poi si aggiungeranno?
Grazie

ciao, puoi allora usare google photo…sincronizzi tutte le foto all interno dell’ app e dalla stessa app le potrai riprendere sull iphone 6s

Ciao, potresti salvarle comunque in una cartella sul pc, e la carichi su dropbox. Oppure scarichi l’app di dropbox e dai la condivisione foto.
Oppure, paghi 99 cent per 50gb di icloud

riesce a rimettermele tutte e 3mila dal vecchio al nuovo in rullino foto??
Ci provo subito, se è così sei una grande. :smiley:
Lo trovo nell’app store?

considera pure il suggerimento del mod Soul

si, una volta ricordo di aver eliminato una foto e di averla ripresa da quell’ app…andando per logica, basta selezionare tutte le foto e recuperarle…su google photo è su appstore…dagli un occhio e vediamo un po se è quella che fa al caso tuo

google foto ci metterebbe mezzo secolo temo…anche dropbox! le foto sono troppe

Con iCloud come dovrei fare? compro più spazio, aggiungo le foto al backup dell’iphone 6, poi sul 6S per buttarle dentro?

oppure compri più spazio ed attivi la “libreria fotografica icloud”.

esatto, è quello che voglio fare, ma non so poi come mettere le foto caricate su iCloud sul nuovo iPhone! Come posso?
Nel caso dei vari album creati, come posso ricreare anche quelli?
Una memorizzazione dell’intera app Foto traslata nel nuovo, come posso?? (senza dover ripristinare un’altra volta il nuovo e rimettere l’intero backup)

Puoi provare con programmi tipo imazing

cioè?? cos’è imazing?

Un programma per pc/Mac
?iMazing?: software alternativo ad iTunes ? Mac e PC - iPhone Italia Blog

ma a me non serve portarle su pc, devo portarle da iPhone ad iPhone…

Puoi collegare entrambi e usare il programma come tramite, l’articolo è dell’anno scorso hanno aggiornato il programma prova a guardare il sito ufficiale

ho scaricato l’app e ho entrambi collegati, sapresti dirmi come posso fare il trasferimento?

Sono al lavoro e non ho qui il programma, mi spiace ma non riesco a darti una mano.
Dovresti riuscire a copiare i contenuti da un iPhone all’altro.