Trasferire film ipod to iphone

Ciao ragazzi,ho una richiesta un po particolare,io ho un ipod touch di prima generazione sul quale ho film e musica,poichè settimana scorsa ho acquistato un iphone 3gs volevo sapere se era possibile trasferirvi i film e canzoni che sono salvati sull’ itouch

Si li puoi trasferire tranquillamente.

so che probabilmente è il miliardesimo post,ho appena provato ma non capisco dove andare per sradicare i film dall’itouch,sull’iphone ti si apre su risorse del computer la directory per le foto e i film ma sul touch niente :frowning:

Tramite iTunes

ma come?ho provato a trascinare i filmati dall’ipod all’iphone ma non li trascina,ho provato a fare copia ma poi incolla non me lo da.

I film li riesci a trascinare sul desktop del tuo pc?

No non me lo lascia fare

Se vai su google esistono diverse applicazioni che ti permettono di accedere alla tua libreria multimediale del touch/iphone, in tal modo li puoi dopo copiare sul tuo desktop. Leggi qui http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA34043/sharepod_gestire_salvare_e_condividere_musica_con_ipod_su_pc.shtml

ok grazie mille! dopo provo.

Prova a facci sapere

Ma scusa nella cartella iTunesMedia ci sono i video salvati dalla sincronizzazione… li puoi prendere da li…

ok con sharepod funge,grazie mille!

ok meglio cos’ :slight_smile: