trasferire file dal pc all'iphone e viceversa!aiuto!

ciaooo ho un problema sono totalmente inesperta ho comprato da poco il mio iphone e non riesco a trasferire le foto che ho nella libreria foto nel pc e quelle del pc nel cellulare mi spiegate come fare:confused1::confused1: grazie mille ritucciaa

Da PC a Cel devi usare iTunes.

anche per passare le immagini della libreria foto del cellulare al pc? ma qualche altro programma non esiste? avevo itunes ma non riuscivo completamente ad usarlo!!!

Ci sono delle ottime guide nella home del blog e sul sito di Apple…

Quando collegi l’iphone al computer ti viene riconosciuto come “macchina digitale” e puoi esplorare la galleria fotografica senza nessun programma esterno…

si ma mi fa visitare solo l’album, la libreria non mi spunta completamente!! e inoltre riesco a prendermi le foto contenute nell’album ma non posso copiare quelle che ho nel pc ne cellulare comunque grazie x le risposte che mi avete dato fino ad ora;)

copytrans - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ho installato itunes ho consultato il sito apple e seguito le istruzioni MA NON RIESCO a passare le foto e la musica che contengo nel pc nell’iphone!!!sapete x favore essermi di aiuto?spiegandomi passo x passo cosa fare ??? grazie

leggi qui Come sincronizzare al meglio le foto con iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Aggiornato) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G