Trasferire file a Dropbox da Ifiles

Ragazzi ho installato sul mio Iphone 4 due splendide applicazioni come Ifiles e Dropbox. Come faccio a trasferire i file da Ifiles a Dropbox e come impostare Dropbox per decidere quale cartelle rendere publiche e inviare link ad amici.

Allora esiste già una cartella public su dropbox, metti i file li dentro e sei apposto. Lo puoi fare sia da Mac/pc(sul sito dropbox c’e un app da installare), che da iPhone.

Da ifiles devi aggiungere prima l’account dropbox, in alto a sinistra c’e un +, lo premi selezioni il servizio dropbox e inserisci le credenziali.

Ora sotto alla voce home, troverai la casella dropbox, ci entri dentro, vai nella cartella public e con il + aggiungi i file.

Cosi li hai caricati, per prendere il link pubblico, fai uno swipe verso sinistra e ti compare un menù, chicchi su properties e fai copy public link, oppure chicchi su email per inviarlo direttamente! :slight_smile:

Per caricare i dati su ifiles puoi usare iTunes file sharing oppure la modalità wireless di condivisione nell’app stessa!

Ciao! :slight_smile:

[QUOTE=ilfollepoeta;323052]Allora esiste già una cartella public su dropbox, metti i file li dentro e sei apposto. Lo puoi fare sia da Mac/pc(sul sito dropbox c’e un app da installare), che da iPhone.

Da ifiles devi aggiungere prima l’account dropbox, in alto a sinistra c’e un +, lo premi selezioni il servizio dropbox e inserisci le credenziali.

Ora sotto alla voce home, troverai la casella dropbox, ci entri dentro, vai nella cartella public e con il + aggiungi i file.

Cosi li hai caricati, per prendere il link pubblico, fai uno swipe verso sinistra e ti compare un menù, chicchi su properties e fai copy public link, oppure chicchi su email per inviarlo direttamente! :slight_smile:

Per caricare i dati su ifiles puoi usare iTunes file sharing oppure la modalità wireless di condivisione nell’app stessa!

Ciao! :slight_smile:

Tutto ok, il problema che quando vado nella cartella public e con il + voglio aggiungere file mi dice che possa aggiungere folder, photo, movie, from library e non i file che si trovano nelle cartelle tipo documenti di Ifiles.
Grazie per l’aiuto.