Trasferire contenuto IPhone su nuovo computer

Ragazzi vi porgo il mio problema, ho acquistato un Mac, era sera e per errore ho sincronizzato l’IPhone con questo iTunes, dove ovviamente nn c’era niente.

Ho perso tutto, numeri di telefono ecc…ho risincronizzato su iPhone i vecchi dati dal vecchio pc, adesso vorei sapere com eimportarli sul nuovo iTunes.

Grazie mille in anticipo!

scusa, se lo colleghi al nuovo itunes, lui in automatico ti fa il backup. quindi se li salva.
setta correttamente tutti i parametri di itunes e cosi non perderai niente.

Mi cheide se lo voglio sincornizzare con questa nuova libreria, cosa che io ho fatto ieri quando ero molto stanco per errore.

Se non sbaglio come dici tu è ossibile su winzozz, ma io adesso uso leopard

…beh però itunes è itunes… cmq, aspetta un aiuto da un utente mac… probabilemnte molto piu ferrato…

Aspettiamo San Giuseppe! :slight_smile:

Ragazzi ho risolto, ho dovuto autorizzare il computer e poi trasferire gli acquisti!

Ottimo…

E la cosa ancor migliore è che non è intervenuto SAN GIUSEPPE DA TRENTINARA!:smiley:

Trasferire contenuto iPhone su nuovo computer senza danni!

Scusate errore!

…fino a qui tutto ok…ma poi il resto del contenuto dell’iphone non accuistato dall’iphone, cioè le playlist i video i contatti ecc. ecc.? chi mi aiuta?

Solo io penso che sia “complicato” il metodo utilizzato dalla apple?

no non sei solo tu!!! :cursing::cursing::cursing:

io odio itunes… :mad::mad::mad:

quale sarebbe il metodo apple?

per la musica uso sharepod

vedi nei vari menù a tendina di itunes dovrebbe esserci la voce “backup libreria” :wink: