Trasferire contatti da iphone 4s a sim

Ciao a tutti, so che forse è un argomento già trattato diverse volte ma cercando sia nel forum sia su google non sono riuscito a risolvere il mio piccolo problemino, quindi ho esigenza di creare una nuova discussione.
Io so che posso sincronizzare i contatti con Outlook oppure con Google contacts e poi passarli su un altro cellulare ma il problema è che l’altro cellulare è un samsung star 5230 e non usa queste condivisioni (mi pare, ma ne sono quasi certo)… quindi come potrei fare?? Per favore datemi una mano perchè non voglio portare l’iphone in spiaggia!!!
Anche perchè ho letto che sia SiManager sia iSim non funzionano più :frowning:

Con il jb c’è anche ISIM!
:slight_smile: senza jb nn è possibile trasferirli

Si ragazzi ho rifatto stamattina il jailbreak proprio per trasferire i contatti (perchè ieri ripristinai l’iphone visto che andai all’Apple Store)… Io ho usato SimManager ma non funziona e iSim ho letto che non è più compatibile… Però spero che sbaglio :unsure:

Ho avuto il tuo stesso problema una settimana fa. SIManager non va su iPhone 4s con iOS 5.1.1 jb e isim nemmeno lo trovavo su cydia. Ho risolto andando su iCloud.com e, autenticandomi, sono andato nella sezione contatti e ho esportato tutta la mia rubrica come file di estensione vcards. Questo poi l’ho importato in outlook e visto che dovevo portare i contatti su un alcatel ho usato il relativo software del cellulare per mettere i numeri nella rubrica del telefono mediante sincronizzazione con cavetto.
In ultimo ho fatto dal mitico leggendario alcatel la copia della rubrica del telefono sulla SIM…

È un po’ laborioso ma dato che i tweak esistenti non lavorano come dovrebbero, credo che sia l’unico modo…!

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie sorsi… Penso che farò anche io così sperando che quel cellulare è compatibile con questa procedura

Se servono maggiori info chiedi pure in chat, lieto di condividere info :slight_smile:
Guarda questo infatti che ho trovato su youtube http://www.youtube.com/watch?v=MuvTc6W5--M

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie mille ;)… ora vedo il video e ti faccio sapere :slight_smile:

ma perchè talvolta l’iphone ci complica la vita ?