Salve ragazzi, ho acquistato oggi il mio primo IPhone 6s 128gb della mia vita e ho bisogno di sapere come trasferire le chat di whatsapp dal mio Samsung Galaxy S7 Edge a IPhone 6s. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite
Ciao e benvenuto
Purtroppo non si può,in quanto il formato dei backup di whatsapp è diverso su iOS rispetto ad Android…puoi salvarle sul pc,ma non riportarle sull’iPhone
Oh che peccato
Controlla in basso, se non mi sbaglio c’è un topic che parla di un tool per il trasferimento delle chat
Grazie Gian
@Shikaiya Per sfruttare appieno il tool,verifica innanzitutto se il trasferimento funziona con la trial (ti permetterá il passaggio di pochi messaggi)…successivamente dovrai acquistare la versione completa a circa 20 dollari
@Gianmy957 @Alex123 si avevo letto di questo tool, ma non capisco perché chiede di fare alcune operazioni su Android che ne comprometterebbero la funzionalità, alla versione MM. Ad ogni modo, che voi sappiate, esiste un’applicazione del genere per IPhone: DISA Grazie mille …
ah, ma come mai non vi trovo su tapatalk?
PEr Tapatalk qui trovi le spiegazioni
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/150338-disattivazione-tapatalk-per-iphoneitalia-forum.html
Riguardo l’app, sono obbligato, come da regolamento, ad eliminare il link esterno.
Oh ok, scusami…grazie mille, farò più attenzione
Lo puoi fare con un software che si chiama “whatsapp transfer”. E’ disponibile sia su win che su mac.
In alternativa salvi la chat di whatsapp da backup (dentro le impostazioni di wa) e poi riprendi il backup da iphone.
No, non è possibile. I formati sono diversi!
Esattamente
In particolare su iOS il backup ha estensione .sqlite,su Android .crypt8
Alternative? Tipo Whatstandem che adesso non va più?
Per scaricare un grande numero di foto da whatsapp avevo provato a guardare Dr.Phone… ma non ho idea se possa fare quello che chiedi… mi è sembrato abbastanza completo come software…