Trasferire backup iTunes su iCloud

Ciao a tutti…spero di non fare una domanda stupida,siccome ho venduto iphone ed ho fatto backup su iTunes dal mio pc personale,mi è venuto un dubbio,prendendo il nuovo me lo attiveranno loro giusto?come faccio a riprendere il mio backup da iTunes?aspetto di tornare a casa o posso trasferirlo su iCloud e farlo riprendere dal genius?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

basta che vai sul tuo pc,colleghi l’iphone e clicchi su “ripristina da backup”.

non è possibile convertire un backup itunes in icloud.

Allora vado al genius già col mio pc?

non è necessario, puoi fare tutto successivamente…allo store magari te lo impostano come nuovo…poi quando vai a casa riprendi il backup.

nel dubbio vai col computer così se si impalla durante il procedimento sei già nel posto giusto!

Infatti…se loro me lo permettono porto il mio pc…proprio per evitare problemi…se mi dite se si può…

ma perchè non fare direttamente tutto a casa? non è più comodo e tranquillo?

oddio… in realtà magari se lo usa già appena ritirato, e questo immagino possa superare la tranquillità. e poi ripeto, a mio parere, ma per esperienza personale, essendo possibili incidenti durante i passaggi da effettuare con itunes se succedesse qualcosa in negozio almeno ha il personale che si trova obbligato ad aiutare o perlomeno non deve fare avanti e indietro da casa, se infilare un pc in macchina prima di andare a prendere un telefono non é di fastidio ben venga anzi!