trasferire applicazioni

come si fà? Ne ho scaricate alcune free, il computer è autorizzato, le vedo in alto a sx nelle librerie ma non riesco a trasferirle sul telefono.
Ho letto nell’aiuto che il trasferimento dovrebbe essere automatico con la sincronizzazione ma a me non succede.
Che non siano compatibili col firmware 1.1.4 ? Dove le trovo eventualmente le caratteristiche delle varie applicazioni?
Grassie:)

Emm in effetti essendo che appstore non c’è sulla 1.1.4… hai già capito che o riesci ad aggiornare alla 2.x.x oppure nada app scaricate da itunes!
Sorry man! :frowning:

:crying:
purtroppo non riesco ad aggiornare…:confused1::confused1:
ancora ieri ho provato ma avanza un pò più del solito ma poi:

Impossibile aggiornare Iphone “Iphone”.Si è verificato un errore sconosciuto(14).

mannaggia

Bestia veramente ti vorrei aiutare di brutto… anche perchè io quando finalmente mi ero deciso ad aggiornare l’ho fatto in tipo 20 minuti senza problemi…:slight_smile: Spero riuscirai a venirne a capo… prima o poi! :cool:

grazie…cmq, devo pensare che le applicazioni per l’1.1.4 non esistono più? O posso solo scaricarle con l’installer…

Ti mando un pm dove ho trovato ai tempi due link con una bella raccolta delle milgiori app per 1.1.4!
Proposito… se vuoi da installer puoi scaricare cydia! Io lo feci e qualcosina in più come programmi o temi riuscivo a trovare! :wink:

;););):wink: