Trasferire applicazione da un account a un altro

Capisco che il nome del thread è poco esplicativo, ma non sapevo come sintetizzare quest’ingarbugliata “vicenda”.
Allora, io ho 2 account AppStore, uno vecchio di due anni e uno più giovane. Di quello di due anni non ricordo pressoché nulla, se non l’email di riferimento. Ma l’email è anch’essa vecchissima ed è gmail.it
Io mi sono sempre confuso con i .it, .com e tuttora ho difficoltà a distinguerli :stuck_out_tongue: probabilmente nell’inserire l’email mi sono confuso e ho difatti inserito un’email sbagliata, perché non esiste questo user se cerco di collegarmi. Ora mi domando: è possibile che l’abbia associata ad un’email differente? Perché se cerco di aggiornare appunto quest’applicazione (il cambridge talking dictionary, che costa 20€), mi chiede appunto di inserire la password per questo fantomatico indirizzo terminante con @gmail.it, che non esiste (esiste il .com). Io posso dire tutto sulla carta associata all’account iTunes, ma nient’altro, perché non ricordo né psw né la risposta alla domanda… e l’email non esiste. Non so proprio come comportarmi… sinceramente non mi va di non poter aggiornare il talking dictionary che alla versione attuale ha un po’ di bug fastidiosi… Ho qualche “via d’uscita”, diciamo?