Trasferire app da iphone ad itunes

Salve a tutti ho un iphone 2g e come dice il titolo non riesco a trasferire alcune app dall’iphone ad itunes e non posso fare la normale procedura di “trasferisci gli acquisti” perchè le ipa non vengono riconosciute come acquisti.
Ho cercato guide che mi ricordavo di aver letto ma non riesco più a trovarle.
thanks for all

edita altrimenti ti bannano non si puo parlare di crack!

Parlare di applicazioni crakkate sul forum è vietato dal regolamento, non solo! lo è anche dalla legge, in quanto si tratta di FURTO di applicazioni.

si scusatemi…ho sbagliato, volevo essere esplicito per far capire subito il mio problema.
chiedo scusa, ma se avete una guida o potete rispondere thanks.

Sei proprio furbo… ti cito qui sotto il ns regolamento:

A questo aggiungo che il download di applicazioni crakkate e il loro utilizzo, è punito dalla legge esattamente come il FURTO.

Ora, gentilmente, smettila di scusarti continuando oltretutto a parlare di app crakkate, e attendi la scelta dell’admin, riferita al ban dal sito o l’ammonizione.

Grazie.

1979jdm mi sono scusato per non aver letto il regolamento e non ho continuato a parlare di ipa crack, se vuoi puoi chiudere e cancellare il thread.

ti sei riletto il primo post che hai modificato dopo l’intervento “onesto” di giangio?!? Ancora adesso, c’è scritto cosi:

[quote=youstone]Salve a tutti ho un iphone 2g e come dice il titolo non riesco a trasferire le app crack e quindi non comprate da app store dall’iphone ad itunes quindi in sostanza non posso fare la normale procedura di “trasferisci gli acquisti” perchè ovviamente le ipa non vengono riconosciute come acquisti.
Ho cercato guide che mi ricordavo di aver letto ma non riesco più a trovarle.
thanks for all [/quote]

non basta modificae il titolo… cmq come hai visto, la richiesta di sanzione l’hai ricevuta.

Ciao.
JD

ok modifico anche il testo, non voglio creare discordanze o altro.

utente ammonito