Trasferire alcune foto da iphone a pc con win 7 sz iTunes

Salve ragazzi,
ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato risposta al mio quesito.

Dovrei trasferire solo una ventina di foto presenti sul mio iphone (dove ne ho più di 1000) su un pc con Windows 7 e senza iTunes. Non posso installare nulla perché il pc non è il mio.

Su altri pc con Windows XP, una volta collegato l’iphone, mi apre una finestra di windows da cui posso scegliere quali foto scaricare. Su questo pc con win 7 invece mi fa scaricare o tutto o nulla.

C’è un modo per selezionare solo le foto da trasferire?

Grazie

Beh puoi usare una sorta di itunes (iTools) ma… Credo tu debba avere per forza itunes per fare in modo che ti legga l’iPhone. Comunque io collego l’iPhone al pc e mi si apre la finestra dove posso vedere l’iPhone come “archivio” in cui mi fa vedere le foto. Ti consiglio di usare iTools perchè è semplice da usare ed è molto simile a itunes. Però non sono sicuro che funzioni senza itunes

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo è un pc di lavoro e non posso metterci nulla.

Il bello è che aprendo la cartella e selezionando le foto, faccio copia ed incolla e mi dice che non può copiare per un errore improvviso :frowning:

Vi allego lo screen del’errore:

iphone.jpg

Ehm… Il programma iTools è un programma utilizzabile benissimo senza installazione :wink: (purtroppo non ricordo come si chiamano programmi del genere) però è eseguibile senza installazione :slight_smile:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk