Trasferire album fotografico da Iphone a pc

Ciao,
mi sono accorta che negli album fotografici oltre al rullino, ce n’è un altro che io non ho trasferito (intenzionalmente per lo meno).
Ho collegato l’Iphone al pc (non ho itune qui) ma mi fa vedere solo le foto del rullino. Le foto “indesiderate” sono Downloaded Album, cioè album di picasa che ho scaricato (ma picasa ce l’ho solo sul pc!). Come le salvo sul pc e le cancello dal telefono?
Grazie mille
EvaK

Per cancellarle devi collegare il telefono ad itunes e rimuovere la cartella indesiderata.

Grazie mille per la risposta, ma:
li posso copiare sul pc prima di cancellarli dall’Iphone??
come è successo che me li ritrovo nel telefono? Se scarico album da picasa poi me li ritroverò sull’Iphone se è attaccato?
Grazie mille
EvaK

Forse li avrai copiati qnd hai sincronizzato con itunes. Per salvare le foto dal tuo iphone quelle che non hai scattato con il tuo telefono devi fare il jb.

Invece a me da 3gs 4.3.5 e itunes NON mi fa vedere le foto del rullino … che fare per sincronizzare
dunque le foto del rullino dall’iphone al pc ?
Grazie

Quando lo colleghi ti verrà riconosciuto come fotocamera. Apri la cartella e fai copia/incolla delle foto

itunes sincronizza quasi tutto il mondo ma non le foto e i video fatti dall’ iphone e bisogna farlo a mano …
Allora posso sincronizzare tutto a mano e disinstallare itunes, no ?

Inoltre: se si spostano e cancellano a mano le foto e i video poi l’ iphone ottimizza
e compatta la cache in automatico ?

No