Ciao ragazzi! Ieri c’è stato il matrimonio di mia sorella, e grazie all’iPhone 4 ho fatto circa 170 splendide foto, e diversi video (dei quali mi ha stupido la qualità audio davvero suprema).
Tutto molto soddisfacente, finchè, una volta a casa, mi sono trovato di fronte ad una grossa (presunta) limitazione: non riesco a trasferire su PC i video che superano i 500 mb di peso! :o In pratica mi appare la barra di progressione della copia come sempre, solo che rimane vuota, e dopo un po si chiude, senza copiare il video…:crying: Come immaginerete, sono video importanti per me, e trasferirli su PC lo è altrettanto!
Che voi sappiate, è una limitazione ufficiale? O avete qualche programma da consigliarmi per l’estrazione? Spero possiate aiutarmi…
azz davvero una cosa strana (se non impossibile:confused1:) spero che qualcuno posti la sua testimonianza e, se mi è possibile, provo anch’io a fare la stessa cosa
è vero anche a me è successo la stessa cosa con un video di 1,30 GB,e ho risolto con iPhone explorer,un programma gratuito :
sito del produttore
iPhone Explorer - A USB iPhone browser for Mac and PC
GRANDISSIMO, scaricato, provato, e funziona!
Grazie, mi hai salvato!
programma scaricato, non si sa mai possa servire in futuro
grazie del suggerimento
Grazie per la segnalazione, in futuro sarà sicuramente utile.
Ah, visto che sono qui… faccio notare un “piccolo” particolare… oltre 170 foto, e 20 video (anche se di pochi minuti l’uno)… e alla sera avevo ancora il 25% di batteria…xD Per me è spaventoso questo iPhone 4, in un evento come un matrimonio si è comportato divinamente! Sono molto soddisfatto! Per quanto riguarda la qualità, gli scatti/riprese esterni sono spettacolari (i video sembrano Blu-ray se visti sulla TV…), mentre quelli interni un bel po di meno (ma cmq grandiosi calcolando che stiamo parlando di un telefono!).
e si gira video in HD (720p) fino a 30 frame al secondo con audio
proprio quest’oggi ho riscontrato anchio questo problema (iphone 4s)
ho seguito il link da voi postato xo a quanto pare di gratuito c’è sl una demo che non fa trasferire
a questo punto mi chiedevo com’è possibile che Apple non intervenga direttamente
come posso fare?
iPhone Explorer è gratuito. Forse hai scaricato qualcosa di sbagliato
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
quando lo lancio mi dice : " compra codice o continua in verione demo"
io continuo in demo
me lo fa sfogliare completamente ma quando cerco di exportare un video mi appare la finestra di richiesta codice d’attivazione
a voi no?!
anche a me, dal link che ce in prima pagina, chiede un codice di attivazione… è una versione demo…