Trasferimento video su PC superiori a 500 mb

Ciao ragazzi! Ieri c’è stato il matrimonio di mia sorella, e grazie all’iPhone 4 ho fatto circa 170 splendide foto, e diversi video (dei quali mi ha stupido la qualità audio davvero suprema). :slight_smile:
Tutto molto soddisfacente, finchè, una volta a casa, mi sono trovato di fronte ad una grossa (presunta) limitazione: non riesco a trasferire su PC i video che superano i 500 mb di peso! :o In pratica mi appare la barra di progressione della copia come sempre, solo che rimane vuota, e dopo un po si chiude, senza copiare il video…:crying: Come immaginerete, sono video importanti per me, e trasferirli su PC lo è altrettanto!
Che voi sappiate, è una limitazione ufficiale? O avete qualche programma da consigliarmi per l’estrazione? Spero possiate aiutarmi…

azz davvero una cosa strana (se non impossibile:confused1:) spero che qualcuno posti la sua testimonianza e, se mi è possibile, provo anch’io a fare la stessa cosa

è vero anche a me è successo la stessa cosa con un video di 1,30 GB,e ho risolto con iPhone explorer,un programma gratuito :
sito del produttore
iPhone Explorer - A USB iPhone browser for Mac and PC

GRANDISSIMO, scaricato, provato, e funziona! :smiley:
Grazie, mi hai salvato! :stuck_out_tongue:

programma scaricato, non si sa mai possa servire in futuro :wink:
grazie del suggerimento

Grazie per la segnalazione, in futuro sarà sicuramente utile.

:thumbsup:

:wink:

Ah, visto che sono qui… faccio notare un “piccolo” particolare… oltre 170 foto, e 20 video (anche se di pochi minuti l’uno)… e alla sera avevo ancora il 25% di batteria…xD Per me è spaventoso questo iPhone 4, in un evento come un matrimonio si è comportato divinamente! Sono molto soddisfatto! Per quanto riguarda la qualità, gli scatti/riprese esterni sono spettacolari (i video sembrano Blu-ray se visti sulla TV…), mentre quelli interni un bel po di meno (ma cmq grandiosi calcolando che stiamo parlando di un telefono!).

e si gira video in HD (720p) fino a 30 frame al secondo con audio

proprio quest’oggi ho riscontrato anchio questo problema (iphone 4s)
ho seguito il link da voi postato xo a quanto pare di gratuito c’è sl una demo che non fa trasferire
a questo punto mi chiedevo com’è possibile che Apple non intervenga direttamente
come posso fare?

iPhone Explorer è gratuito. Forse hai scaricato qualcosa di sbagliato :slight_smile:

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

quando lo lancio mi dice : " compra codice o continua in verione demo"
io continuo in demo
me lo fa sfogliare completamente ma quando cerco di exportare un video mi appare la finestra di richiesta codice d’attivazione
a voi no?!

anche a me, dal link che ce in prima pagina, chiede un codice di attivazione… è una versione demo…