Trasferimento su PC di files (non foto e video)

Salve a tutti,
ho istallato diversi software per spostare dal vecchio telefono non iPhone al PC tutti i files che mi servono per lavoro. Sono files di tipo Excel o Word. Dapprima ho spostato con GoodReader su Office 2 Plus e tutto è andato bene.
Adesso però vorrei fare l’inverso, cioè portarli sul PC, ma tutti i programmi che ho istallato (Dropbox, Multiloader, WiFITransfer,ecc.) sembra che siano abilitati a spostare solo Foto o Video… Chi mi sa aiutare? :confused1:
Grazie in anticipo.

Claudio

Trasferimento su PC di files (non foto e video)

ciò che ti posso dire e che dropboox puoi importare anche PDF ti basta scaricarlo su pc con lo stesso account che hai sul dispositivo e il download e automatico e ti troverai i tuoi file

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie, Tony73…l’ho fatto ma appena istallato sull’iPhone è partito subito e mi ha scaricato solo le foto

Trasferimento su PC di files (non foto e video)

ma tu devi passarle da pc a iPhone giusto
se è così devi prima passarti i file all’interno di dropboox e poi li visualizzerai sul dispositivo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

No, devo passarle da iPhone a PC, ma mi sta venendo il dubbio che essendo creati da Office 2 Plus questi files sono criptati o comunque messi in una cartella non visibile…

Trasferimento su PC di files (non foto e video)

che app hai per la condivisione di file sul tuo dispositivo?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

intendi queste…Dropbox, Multiloader, WiFITransfer ??

Trasferimento su PC di files (non foto e video)

ok collega il dispositivo ad iTunes e spostati nella sezione app e scorri con il mouse sotto dovresti trovarti sulla sinistra le app che possono trasferire documenti su questo computer

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Allora l’ho fatto…appena passo su Dispositivi e poi su App in basso vedo la scritta “App che possono trasferire dati su questo computer”, poi vengono caricate tutte la App ma la scritta in basso sparisce…non so se sta fuori schermo in basso o se è proprio scomparsa… :cursing: Non riesco a scorrere il mouse sotto…

Trasferimento su PC di files (non foto e video)

spostati con la barra verticale a destra vai sotto clikki su good reader mi avevi anche detto di avere anche quelle se no prova con le altre clikki una volta su l’app in questione e sulla destra ti apparirà quello che può fare l’app in documenti e file spostati sotto e clikka su aggiungi carichi quei file che ti servono e poi sincronizzi alla fine della sincronizzazione te li trovi dentro l’app

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
il problema è che non sempre mi compare la barra per lo scorrimento sulla destra e quindi non potevo scendere in basso…
Grazie ancora Tony73 (caffè pagato a Roma) :slight_smile:

prego :wink: