trasferimento sms da nokia n97 a iphone 4, è possibile?

Ciao ragazzi!
Ho provato a cercare sul forum ma… o sono io impedito… ma non ho trovato niente.
è possibile trasferire in qualche modo gli sms da un nokia N97 mini all’Iphone 4?
Suppongo di no se non ho trovato niente su questo argomento… :frowning:
Il mio Iphone è originale e non è sbloccato.
Qualcuno sà qualcosa?
Thanks

Assolutamente no, tanto più che il tuo iPhone non è jailbroken.
L’unica strada percorribile è quella di riuscire a trovare lo stesso apparecchio che hanno negli Apple Store, il quale copia verso iPhone tutti i dati di un qualsiasi telefono. Se cerchi nelle news di iPhoneItalia dovresti riuscire a trovare qualche articolo su quella magica “scatola di latta”.

trovato! Si chiama CelleBrite però qualcuno in qualche commento si lamentava che gli hanno trasferito solo i contatti perchè il resto non potevano o non sapevano farlo… :confused1:
Ma con il jailbreak si può fare? Non si può sbloccare caricare tutto e ribloccarlo?
Ho detto una stupidata vero? :smiley:

In teoria potresti accedere, tramite il jailbreak, al file system di iPhone e, facendo la stessa cosa sul tuo Nokia, potresti importare il database degli sms. Tuttavia se, come credo, i db sono strutturati in modo diverso, non te ne faresti niente, in quanto sarebbe come avere un db corrotto. E comunque, se poi volessi togliere il jailbreak dovresti ripristinare, perdendo tutto comunque.

ah ecco!
Ho trovato su internet un metodo per spostare gli sms da un nokia ad un iphone rendendoli visualizzabili dall’Iphone perchè senza Jb non si può fare assolutamente niente…
Come non detto… proverò a sentire se stò fantomatico aggeggio chiamato Cellebrite funziona o meno! :smiley:

Il cellebrite va’ ma passano solo i contatti negli store!!!