trasferimento rubrica

salve, considerato ke ho acquistato da poco il mitico iphone ho cambiato la vecchia scheda 32k con una nuova da 128k, vorrei sapere se cè un modo da porter riversare i contatti dall’iphon alla nuova scheda. grazie e saluti

Per quanto ne so io non è possibile mettere contatti sulla sim tramite iphone… Non sò se esistano programmi appositi per farlo ma non credo…

se non hai un altro cellulare che te lo possa fare alcuni negozi di telefonia hanno una macchinetta che trasferisce i dati da una sim all’altra…prova a girarne qualcunomagari, se invece hai altri cellulari che consentono di copiare i contatti dal telefono alla sim metti la tua vecchia sim, trasferisci i contatti sul cell, metti la tua nuova sim e li ritrasferisci.
Oppure…latra soluzione…se hai un cellulare che è sincronizzabile con outlook lo puoi sincronizzare con la tua vecchia sim e poi sincronizzi l’iphone con outlook

sui vecchi fw esisteva iSim, ma sfortunatamente non è stato fatto il porting sui 2.x

…riscritti tutti manualmente purtroppo e poi gestiti solo con outlook per la sincronizzazione sigh