Trasferimento Libreria iTunes

Ragazzi per Natale mi sono comprato un Macbook 13" da 899€ quello appena uscito, vorrei trasferirmi tutta la libreria (4444 Elementi, 14,3 Giorni, 33,13 GB).
Un mio amico mi aveva detto che c’era la possibilità di fare tipo CONSOLIDA LIBRERIA e ti copia tutto nella cartella: C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\Musica\iTunes e poi trasferendola sul nuovo PC, cambiando il nome dell’estensione del file Library.XML dovresti riuscire a portare tutto di là…

se la hai caricata sull’iphone non devi far altro che collegarlo al nuovo computer e aspettare la sincronizzazione

io sull’iPhone ho 3/33 GB

appunto se hai tutto sull’iphone lo colleghi e si scaricherà automaticamente
ciao

senti per piacere non postare per aumentare i messaggi, ti ho detto che dentro l’iphone ho 3GB su 33GB come faccio a portare tutto?
per piacere qualcuno che lo sappia!

ragazzi ho urgente bisogno di trasferire la musica sul nuovo Macbook che mi sono preso per natale.

Sul mio pc ho consolidato tutta la libreria e devo portarla nel Macbook ma c’è sta cosa di dover cambiare estensione ad un file libreria…non sapete proprio aiutarmi?

prova ad aprirlo risalvarlo con nome selezionando in basso l’estensione desiderata

guarda qua: Converti estensione file musicali , Download cambiare estensione file o qui Modificare l’estensione di un file ?? [Archivio] - Hardware Upgrade Forum

Il nuovo MacBook volevi dire? Per spostare i file credo che tu non abbia avuto problemi a fare copia/incolla. Quanto alla libreria hai due possibilità: ho esporti quel file .xml altrimenti ricrei tutto da zero, che dovrebbe essere la soluzione migliore. Comunque con copia/incolla non perdi nulla, tranquillo!

ormai il topic è vecchio però per chi dovesse farlo, io ho consolidato la libreria quindi tutti i file etc sono stati copiati e organizzati nella cartella di iTunes, copiata sull’HD esterno e poi incollata sul nuovo Macbook :stuck_out_tongue: