trasferimento immagini

ciao a tutti, mi potreste aiutare, sto impazzendo, non riesco a passare le immagini da iphone a pc mi dite come fare tramite itunes e anke come creare altre cartelle per le immagini sul mio iphone

le trasferisci con acquisizione immagini o iPhoto(Mac)
non puoi creare cartelle da iPhone, lo devi fare da iTunes e poi sincronizzare
se invece hai il jailbreak puoi farlo anche da iPhone con un programma disponibile su cydia(non ricordo il nome)

tutti argomenti trattati mille volte sul forum, fai una ricerca

come si fa da itunes a creare cartelle

sapresti indirizzarmi sono poco esperto

itunes, scegli l’iconcina di iphone, a destra vai sulla tab immagini e selezioni la cartella contenente al suo interno tutte le sottocartelle che vuoi sincronizzare.

io vorrei creare tipo altri rullini/cartelle come si fa, la procedura che hai inviato mi è poco chiara

crea una cartella, ed all’interno tutte le sottocartelle che vuoi che iphone mostri (questo dal pc).

Collega iphone al pc, con itunes attaccato
Vai sull’iconcina di iphone che spunta da itunes
In alto vai nella tab immagini
In scegli cartella, abilita questa opzione e scegli la cartella che hai creato.
Sincronizza.

ho collegato il dispositivo, sono andato su iphone su itunes ma in alto nn c’è nessun immagini, c’è foto, forse intendevi li,
cmq a me interessa poter scegliere dove salvare le mie foto, vorrei fare una cartella sfondi una cartella foto del…, foto del…, non so se sono chiaro.
ciao e grazie

-sul computer crea una cartella e chiamala Immagini
-dentro a questa cartella crea tutte le sottocartelle che vuoi e chiamale “sfondi”, “foto del…”, “foto del…” ecc.
-collega l’iPhone al computer e apri iTunes
-vai nella sezione “Foto”
-seleziona di sincronizzare la cartella “Immagini”
-fine

ok fatto , e levami un’altra curiosità se uno volesse cancellare una di queste foto come dovrebbe fare?

da iPhone non puoi, devi toglierla dalla cartella sul PC e sincronizzare nuovamente

ah ok,
cmq ho trovato questo programma che sembri fare un po di cose Xilisoft iPhone Transfer, lo hai mai provato?