trasferimento immagini da iphone 4s a pc con windows xp!

Ciao a tutti!!
Ho un grosso problema che non riesco a risolvere…
Pochi giorni fa ho collegato il mio iphone 4s al computer per trasferire video ed immagini ma mi ha dato qualche porblema…
MI è apparsa una finestra che mi dice che non sono presenti immagini e video sul diaspositivo cosa che non è vera oppure un’altra che mi diceva di controllare se la periferica è connessa correttamente al pc oppure se è accesa !
Ma l’iphone era accesso e ben collegato… a questo punto non so che fare…
Forse perchè non ho fatto l’ultimo aggiornamento ( IOS 7.1.2) ???
vi prego aiutatemi. :crying:

Ciao, piuttosto che l’ultimo aggiornamento dell’iPhone, che ci puoi dire sulla versione di iTunes? È l’ultima più aggiornata o è da un po’ che non effettui upgrade?

ciao, per favore dovresti modificare il titolo del topic rendendolo più specifico,descrivendo meglio il problema che presenti, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

io non utilizzo itunes e non lo ho neanche sul pc perche avendo windows XP mi appare la schermata del trasferimento immagini che mi dice di non avere immagini sul diaspositivo… cosa non vera ovviamente.

ehm…dovresti effettuare la richiesta di moderazione :wink: grazie

dove è il tasto modifica? scusa sono nuova

sotto il primo post,trovi “modifica messaggio” :wink:

Prova a dare un occhio a questo topic :slight_smile:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/118830-passaggio-foto-da-iphone-4s-su-windows-xp-professional.html