Trasferimento foto su iphone

Ciao,
ho preso le foto da sull iphone prima di ripristinarlo e fare il Jailbreak e adesso volevo rimettercele ma se apro la cartella dell iphone dove mette le foto non me le fà trasferire su…come posso ovviare al problema?
Grazie

li puoi trasferire solo tramite itunes vedi qui…
Come sincronizzare al meglio le foto con iTunes - iPhone Italia oppure dovresti fare il jailb installare openssh e metterle manualmente, ma secondo me non conviene

io consiglio il jailbreak :wink: aggiungi molte funzionalità che iphone “normalmente” si sogna!!! fidati fai il jb, anche se la guida di ulisse va bene lo stesso :wink:

infatti il jb ha infinite potenzialita’ :slight_smile: come dice n-rik :slight_smile:

il jali l ho fatto dopo 1 gg che ho preso il melafonino :stuck_out_tongue:

allora perchè non utilizzi itunes per fare il sincro delle foto è molto comodo ed immediato

ragazzi come si fà a caricare le foto dal PC all’iphone sfruttando SSH e WinSCP
Grazie e a tutti
ciao

vai nella cartella private/var/mobile/media/DCIM/100Apple

Io consiglio DiskAid, gratuito e disponibile sia per win che per osx: non richiede jailbreak e funziona via USB.
Se poi lo usate con un telefono con Jailbreak, potete modificare qualsiasi file presente nel telefono.

Ciao Ulisse, ho provato ad inserire la foto nella directory che mia hai segnalato ma non visualizzo nulla sull’iphone dopo l’upload!
Forse l’unica modalità per caricare le foto è con iTunes!!!

esatto, perchè tramite ssh bisogna anche crearsi l’anteprima dell’immagine per poterla visualizzare, ed è una cosa abbastanza macchinosa da fare quindi ti conviene usare quel portento di itunes

quoto simo :wink: poi è anche molto piu “ordinata come cosa” usare itunes…

ok, userò iTunes…grazie mille a tutti per la disponibilità
ciao ciao

P.S. perchè quando attacco al mio portatile l’iphone mi manda in tilt il portatile? Mi fà schermata blu con scritte bianche e si riavvia tutto…

scusate se mi intrometto ho un iphone 3G io non sono pratico ma non riesco più a trasferire le photo da ifhone a pc e in piu non riesco a trasferire video all’interno dell’iphone, sono una frana lo sò aiutatemi grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/10389-come-si-mettono-i-video-sulliphone.html