Trasferimento foto sincronizzate su iphone su un altro pc

Ciao a tutti,chiedo scusa in anticipo per il titolo del topic generico,veniamo al dunque in pratica volevo chiedere siccome il pc dove ho le foto sincronizzate si è rotto volevo chiedere se era possibile trasferire queste foto dall’iPhone su un altro pc senza avere jb ovviamente,nel caso in cui questo non fosse possibile se effettuo un backup del dispositivo vengono salvate anche le foto e i video che ho sincronizzato da pc ???se si posso poi prendere questo backup e ricaricar lo su un altro iPhone 5s???

Grazie per le risposte :slight_smile:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se l’iPhone si accende e funziona basta collegarlo al computer e l’iPhone verrà riconosciuto come una fotocamera…
Se invece non funziona e sull’iPhone avevi abilitato il mio streaming foto basta che installi iCloud sul computer e da li potrai accedere alle foto che avevi fatto con il tuo iPhone è salvarle sul PC :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

L’iPhone funziona perfettamente quando lo collego all’altro pc la riconosce cm fotocamera però non mi da le foto sincronizzate ma trascinando la cartella DCIM mi importa solo due cartelle ovvero le cartelle con le foto scattate con la fotocamera o altre app ma non quelle che ho sincronizzato sul pc :frowning:

Cosa intendi le foto che hai sincronizzato sul pc?
Se le hai su iCloud (su “il mio streaming doto” o in altri streaming foto) puoi accederci da computer come ho detto precedentemente installando iCloud :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Quando importi le cartelle di immagini del pc tramite iTunes intendo questo la sincronizzazione delle immagini di iTunes :), mentre quello che intendi tu si applica solo al rullino foto :frowning: